SEFIM

La SEFIM (SElection, Formation, Insertion, Men) è una Società Cooperativa per Azioni (S.C.P.A.) che nasce nel 2001 con il preciso scopo di fornire alle aziende la propria competenza professionale in materia di Selezione, Formazione ed Inserimento di Risorse Umane in appalti di servizi alle imprese. Contiamo più di centocinquanta soci e rappresentiamo il gruppo di forza lavoro più grande e più attivo del Sannio. Siamo abituati a lavorare per obiettivi e specializzati ad operare in ambienti “delicati” come quelli delle industrie alimentari e aziende sanitarie.

L’80% della nostra attività viene svolta in imprese medio – grandi, dove provvediamo oltre che ai lavori di pulizia industriale, alla logistica di magazzino, alla manovalanza in genere, anche alla pulizia ed alla sanificazione periodica degli impianti di produzione.

Chi è la SEFIM

Circa l’80% della nostra attività viene svolta all’interno di aziende medio grandi, dove provvediamo alla esecuzione di lavori che vanno dalla pulizia industriale e civile, alla manovalanza in genere, passando per la logistica di magazzino, fino alle attività periodiche di sanificazione degli impianti di produzione.
Fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, grazie a dipendenti seri e preparati, abituati a lavorare per obiettivi e ad operare in ambienti “delicati” come quelli che caratterizzano le aziende alimentari e quelle sanitarie.
Sono le persone che fanno le aziende e non viceversa; ecco perché crediamo che una selezione continua e accurata, orientata alla collocazione della persona giusta nel posto giusto, sia determinante per raggiungere con successo gli obiettivi aziendali.
Attraverso un’accurata selezione, indirizziamo ciascuna risorsa verso quelle attività lavorative che risultano più consone al suo profilo psicologico e professionale, al fine di poter contare su un personale che lavora in armonia, con passione, ma soprattutto soddisfatto del proprio operato.

Certificazioni